>Mettere video di youtube con quasi nessuna riflessione/spiegazione non è la mia idea di ‘blog’, e quindi capite titolo di questo post.
Questi due video mi hanno commosso, ve li propongo nell’ordine in cui li ho visti.
Il primo è una perla consigliatami da mattia. “Fate attenzione alla differenza tra Anderotti e Aldo Moro, fatelo bene, Cossiga jouer!”
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=cfSwVTWiWdU&fs=1&hl=en_US]
>Siii, al 4.17 di "per la vita" c'è anche Lui, il mio idolo assoluto!!!Adesso la scarico e metto su un CD, d'ora in poi basta Combi, si cambia!
>protip: per piazzare automaticamente il cursore di youtube in un certo punto del video usare la sintassihttp://www.youtube.com/watch?v=roba#t=NmMscon N numero del minuto ed S numero di secondi.Quindi in questo casohttp://www.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4#t=3m57s
>Comunque sia io ho postato quello del premier, particolarmente toccante, ma ci tengo a precisare che questo tipo di atteggiamento non è esclusiva della maggioranza, purtroppo è assai diffuso anche dalle altre parti.
>Il primo è davvero carino, ma il secondo è stupefacente!!!! Quanta sincerità, trasparenza, buoni sentimenti. Devo buttarmi sul water.Non sono riuscito a beccare il pezzo di video da solo, mi scuso quindi per tutta la ridondanza, ma vi consiglio caldamente questo video, solo dal 3:58 fino al 4:33. Purtroppo non l'ho trovato isolato.http://www.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4