Un pensiero su “Anasessuali

  1. pier

    Se devo essere sincero molti degli argomenti trattati dal blogger sono assai interessanti, scritti in un buon italiano e dimostrano un certo acume, tuttavia li trovo a volte un po’ semplicistici e non considerano alcuni aspetti secondo me rilevanti.
    Non nascondo che questo è uno il cui titolo mi ha subito colpito, ma leggendolo l’ho trovato un po’ “complicato”. Non credo di avere ben capito ciò che intende, anche dopo le sue precisazioni e chiarimenti.
    Sono giunto alla personalissima conclusione che quello che dice è vero per persone a partire da una certa età in su. Indubbiamente diciamo oltre i 30 effettivamente funziona così, ma in gioventù la natura deve fare il suo corso e gli aspetti sociali o di status sono un po’ offuscati da ciò che è l’istinto abbinato alla naturale esuberanza e tendenza all’azione della giovane età.
    Inoltre, francamente, credo proprio che la percentuale che l’autore ritiene anasessuale sia parecchio sovrastimata.
    Comunque sia il tipo è di certo molto intelligente e sa districarsi tra temi molto diversi fra loro. Mi scuso perché credo di aver fatto un po’ di casino, non ho le idee molto chiare, in generale, intendo.

I commenti sono chiusi.