TPB AFK e Gibberbot

“TPB AFK: The Pirate Bay Away From Keyboard” è il titolo di un interessante documentario girato nel 2012. Si tratta di una produzione abbastanza semplice, dove uno stretto conoscente dei fondatori del famossisimo sito The pirate bay (thepiratebay.sx oppure uno qualsiasi dei mirror disponibili su proxybay.info) segue i tre giovani durante le varie tappe del processo svoltosi nel 2012 in Svezia, che li vedeva imputati per aver sottratto guadagni a dei poveri morti di fame tipo Warner Bros, Disney e compagnia.
Ovviamente il film (pagina principale) è liberamente scaricabile tramite torrent, visibile su youtube ed ovunque.

Ora che sono un fortunato possessore di smartphone, posso consigliarvi un’app per android che mi garba assai. Si tratta di Gibberbot (pagina principale), un client XMPP che vi permetterà di chattare con chiunque abbia facebook o gmail o qualsiasi account XMPP (come il mio bruno@anche.no) in modo cifrato. Provare per credere ;-). Disponibile sul sito principale, f-droid e Play store.

2 pensieri su “TPB AFK e Gibberbot

  1. White_Rabbit Autore articolo

    Quanto sono divertenti le scene in cui stanno sputtanando il giudice nella hall, si girano ed il tizio è lì ad ascoltarli? oppure alla fine, dove uno dei tre, già condannati, apre la porta all’avvocato di hollywood, che commenta “sei gentile” e lui “io ho ancora un’anima” :D

I commenti sono chiusi.